Innovazione

Blockchain-based RE Made in Italy
CHI SIAMO

La nostra storia

IMPRE.DO S.r.l. è una società leader nel settore immobiliare, attiva nelle principali aree di business: Edilizia Civile, Industriale, Impiantistica, Progettazione, Direzione Lavori, Asset e Property Management, Facility e Building Management, Project e Construction Management.

La società nasce nel 2014 dalla collaborazione fra imprenditori e professionisti con esperienza ventennale nei diversi settori delle costruzioni ed evolvendosi negli anni, ha ampliato il panorama delle proprie competenze e diversificato il proprio business, diventando partner commerciale specializzato in strategia di business e sviluppo immobiliare a supporto di aziende, developer e investitori nel settore Real Estate in tutta Italia. 

Oggi IMPRE.DO S.r.l. è il punto di riferimento per gli investimenti immobiliari ad alto rendimento, grazie alla ventennale esperienza dei suoi professionisti nelle principali aree di business del settore e ad un approccio innovativo che ha permesso all’azienda di raggiungere sempre gli obiettivi prefissi e di assicurare risultati eccellenti ai suoi partner e clienti. 

La società oggi ha portato a termine più di 500 progetti realizzati sul territorio nazionale tra strutture residenziali, commerciali, uffici, vantando tra i propri clienti fondi di Venture Capital Internazionali, realtà leader nel Real Estate e nella finanza immobiliare come BNL Gruppo BNP Paribas, Hines Italia, Casillo Group; importanti SGR quali Antirion, Dea Capital, Apollo, Prelios, Azimut, Investire; partner istituzionali quali Poste Italiane, Feidos, l’Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti e l’Ambasciata e Consolati degli Stati Uniti d’America in Italia; importanti partner commerciali quali Eos Consulting, Negentropy Italia, Remax, Coldwell Banker.

Passione, innovazione e professionalità sono i valori che distinguono il lavoro di IMPRE.DO; una garanzia di qualità e sicurezza per chiunque decida di affidarsi ai servizi altamente specializzati della società.

La nostra Vision

Diventare il punto di riferimento per le nuove generazioni di investitori immobiliari.

La nostra Mission

Forniamo soluzioni progettuali ed edilizie all’avanguardia, creando e distribuendo valore finanziario.

I nostri valori

I nostri valori e la forte condivisione degli stessi da parte dei professionisti che fanno parte del nostro network, contraddistinguono l’operato di IMPRE.DO e il suo successo nel settore immobiliare.

Solidità, passione eccellenza e una cultura lavorativa basata sul rispetto delle risorse umane e sulla centralità di una forte leadership, caratterizzano la nostra filosofia lavorativa. Crediamo nelle competenze, nella condivisione della conoscenza e nella formazione del personale, elementi che combinati insieme assicurano da sempre la consegna di risultati in grado di superare le aspettative dei nostri clienti e partner.

Promuoviamo una visione innovativa del settore immobiliare, crediamo nell’implementazione delle nuove tecnologie per garantire la salute del mercato e assicurarne il progresso futuro verso uno scenario di sostenibile, trasparente ed etico.

Certificazioni

GIC

Guardian Independent Certification

UKAS

Quality manegement

DAP SOA

Certification Body

ISO

Quality, Environment and Safety

Sostenibilità

L’impegno di IMPRE.DO nella costruzione di un mondo sostenibile è oggi più forte che mai. La scelta dell’azienda di promuovere nuovi orizzonti innovativi del mercato immobiliare, attraverso l’adozione di blockchain, smart contracts, BIM e STO, evidenzia con forza la volontà di adottare pratiche sempre più green e sostenibili, sia dal punto di vista ambientale che sociale.

Investimenti responsabili e sostenibili, dalla fase di progettazione ai processi di acquisizione, resi possibili da strumenti tecnologici in grado di produrre un impatto positivo in termini ambientali ed economici, promuovendo la valutazione della sostenibilità di un progetto nel suo ciclo di vita, la forte riduzione dei costi e dei supporti dedicati all’adempimento di pratiche burocratiche e la possibilità di investire in progetti in grado di generare valore economico e sociale per la comunità.