Board

Daniele D’Orazio

Fondatore e Amministratore Unico

Sognatore, geniale, indisciplinato anticonformista. Dopo il diploma muove i primi passi nell’azienda di famiglia, dalla quale impara tutto partendo dalle basi: il cantiere. Gira il mondo, collabora per progetti internazionali come consulente e sogna. Immagina modalità di lavoro originali ed innovative, scommette su sé stesso e su persone fidatissime delle quali si circonda per “depositare la prima pietra” di Impredo, nel 2014.
Da allora è Direttore Generale dell’Azienda, collettore di collaborazioni, instancabile mediatore e vorace ispiratore. La trasparenza, la lealtà, la professionalità sono le qualità che determinano le importanti partnership che Impredo ha ottenuto negli anni e che confermano il successo personale e aziendale prefissato.

Riccardo Romano

Direttore Amministrazione Finanza e Controllo

Laureato in Economia e Commercio, entra nel 1995 in CIT Italia (Gruppo FS), di cui diventa Direttore Amministrativo. Dal 2000 occupa posizioni manageriali di primo livello in ambito amministrazione, finanza e controllo di gestione in numerose aziende, sia del settore pubblico che del comparto privato: Gruppo Ferrovie dello Stato, Invitalia, ACI, Gruppo Caltagirone, Ingenium Real Estate, Forte Village, Diners Club. Si è occupato di importanti operazioni di riorganizzazione societaria (cessione di pacchetti azionari, conferimenti di rami d’azienda, scissioni, fusioni), di finanza strutturata e di gestione di importanti processi di turn-around aziendale. Svolge attività di docenza per il Master EREF (Executive Real Estate Finance) e per il Master Five Stars Hotel Management della Luiss Business School.

Marco Albi-Marini

Direttore Sviluppo

Dopo la laurea in Ingegneria Civile/Edile e l’abilitazione all’esercizio della professione d’ingegnere si specializza in Management nei Lavori Pubblici e in Sicurezza sul cantiere. Come libero professionista si occupa di progettazione strutturale, direzione di cantiere, direzione dei lavori e sicurezza. Un background che lo conduce a rivestire poi, per quasi tre lustri, il ruolo di Project manager per importanti aziende di Management e Sviluppo immobiliare (Progetti Europa & Global S.p.A., Italsocotec S.p.A., Ingenium Real Estate S.p.A., Gruppo Leonardo Caltagirone S.p.A) svolgendo contestualmente attività di docenza presso la LUISS Business School nell’ambito del Master Universitario in Real Estate Finance (MAREF). Per 7 anni è Senior Asset Manager per Feidos S.p.a., consolidando il già ampio e profondo know-how nel mondo del Real Estate Development. Oggi Marco Albi-Marini è Direttore Sviluppo di Impredo.