Board

Daniele D’Orazio

Founder e Sole Director

Sognatore, geniale, indisciplinato anticonformista. Dopo il diploma muove i primi passi nell’azienda di famiglia, dalla quale impara tutto partendo dalle basi: il cantiere. Gira il mondo, collabora per progetti internazionali come consulente e sogna. Immagina modalità di lavoro originali ed innovative, scommette su sé stesso e su persone fidatissime delle quali si circonda per “depositare la prima pietra” di Impredo, nel 2014.
Da allora è Direttore Generale dell’Azienda, collettore di collaborazioni, instancabile mediatore e vorace ispiratore. La trasparenza, la lealtà, la professionalità sono le qualità che determinano le importanti partnership che Impredo ha ottenuto negli anni e che confermano il successo personale e aziendale prefissato.

Riccardo Romano

Direttore Amministrazione Finanza e Controllo

Laureato in Economia e Commercio, entra nel 1995 in CIT Italia (Gruppo FS), di cui diventa Direttore Amministrativo. Dal 2000 occupa posizioni manageriali di primo livello in ambito amministrazione, finanza e controllo di gestione in numerose aziende, sia del settore pubblico che del comparto privato: Gruppo Ferrovie dello Stato, Invitalia, ACI, Gruppo Caltagirone, Ingenium Real Estate, Forte Village, Diners Club. Si è occupato di importanti operazioni di riorganizzazione societaria (cessione di pacchetti azionari, conferimenti di rami d’azienda, scissioni, fusioni), di finanza strutturata e di gestione di importanti processi di turn-around aziendale. Svolge attività di docenza per il Master EREF (Executive Real Estate Finance) e per il Master Five Stars Hotel Management della Luiss Business School.