Costruiamocon cura

La fase di realizzazione è al centro del processo di Sviluppo immobiliare di Impredo, forte di una storia pluriennale fatta di lavoro sui cantieri e di amore per i dettagli.

In ambito Costruzioni, Impredo possiede un patrimonio di conoscenze e un know how sviluppati sul campo. I processi che determinano l’esito di un buon cantiere coinvolgono aspetti tecnici, organizzativi, amministrativi e operativi che la nostra azienda gestisce meticolosamente.

Il controllo di una fase talmente cruciale nello sviluppo di prodotti immobiliari consente agli investitori e agli stakeholder di ridurre al minimo imprevisti, ritardi e dispersione di risorse, ottimizzando la qualità del patrimonio immobiliare e i profitti. E proprio grazie anche a questo expertise maturato nell’attività di Costruzione, Impredo è oggi un’azienda autorevole e affidabile nel settore dello Sviluppo.

La mutata sensibilità in tema di risorse ambientali definisce oggi anche i comportamenti di acquisto dei cittadini. Vale anche nell’ambito immobiliare. L’efficienza energetica e la sostenibilità dei materiali utilizzati sono diventati elementi centrali nell’edilizia contemporanea, tanto quanto la capacità di creare spazi confortevoli a misura di persona. Impredo considera la qualità e durabilità dei materiali utilizzati tra i punti di forza di un progetto immobiliare. Realizziamo edifici energicamente efficienti, sicuri e curati nei dettagli per offrire agli utilizzatori finali la migliore esperienza possibile. Perché per noi le persone vengono prima di tutto.

Impredo è oggi un’azienda autorevole e affidabilenel settore dello Sviluppo

Impredo opera in ogni ambito della cantieristica, strutturale, edile ed impiantistica. Edilizia residenziale, infrastrutturale, commerciale, direzionale, scolastica e alberghiera: la lunga e variegata esperienza maturata sui cantieri del team di Impredo consente una perfetta e collaudata sinergia tra manager, architetti, ingegneri e maestranze, e garantisce ai propri stakeholders qualità, affidabilità e un utilizzo ottimale delle risorse.

Il rispetto delle tempistiche, un buon grado di flessibilità e la gestione integrata di tutto il processo realizzativo sono i punti di forza per quali Impredo è da molti anni ormai riconosciuta come un partner solido e affidabile.