Tokening

Blockchain-based RE Made in Italy
CHI SIAMO

Utilizziamo la tecnologia blockchain e l’emissione di token digitali per garantire la sicurezza dell’investimento e aumentare la fiducia nel progetto immobiliare. Costruiamo il futuro dell’edilizia con soluzioni innovative e smart contracts.

Come funziona

Una STO (Security Token Offering) è la procedura attraverso la quale avviene la  vendita di servizi finanziari al pubblico, rappresentati da token digitale. Ogni token rappresenta un asset reale sottostante ed è collegato attraverso una blockchain a una security (un’azione, un immobile o un titolo di proprietà) che dà diritto alla ricezione di flussi finanziari futuri.

IMPRE.DO è tra le prime realtà in Italia che sta rivoluzionando il mondo degli investimenti nel settore edilizio attraverso l’emissione di STO abbinati a degli asset immobiliari. Grazie a questa scelta, il processo di investimento diventa più accessibile a tutti, grazie a vantaggi quali l’eliminazione degli intermediari, la riduzione dei costi di emissione e il totale controllo dell’investimento attraverso le nuove tecnologie gestionali.

IMPRE.DO ti permette di diventare investitore immobiliare e acquisire diritti sui progetti, grazie all’acquisto di token sicuri e ad alto rendimento. Un nuovo approccio al sistema degli investimenti immobiliari che garantisce immediata liquidità al mercato, assicurandone la salute e la stabilità e offrendo vantaggi. redditizi a lungo termine agli utenti/investitori.

Partecipare all’investimento di un progetto immobiliare di IMPRE.DO attraverso l’acquisizione di un token digitale registrato su una blockchain, significa accedere ai benefici di una porzione della proprietà e investire in totale sicurezza.

Vantaggi per gli investitori

Investire nei progetti IMPRE.DO usufruendo del Secure Token Offering immobiliare dà diritto agli investitori di accedere a tutti i vantaggi di un investimento immobiliare, senza l’onere dell’acquisto e della proprietà del bene. Gli investitori in possesso di un token di un immobile potranno:

  • Ottenere una plusvalenza sulla vendita
  • Avere il diritto ai dividendi degli affitti
  • Negoziare il token su mercati secondari rendendo liquido il proprio investimento
  • Avere un prospetto di rendita concreto e realistico
  • Partecipare con quote di investimento contenute e praticamente senza costi burocratici